CASE DI CELEBRITÀ CHE BISOGNA VISITARE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dentro la casa delle tue celebrità preferite? Anche se non possiamo conoscere tutti i dettagli sulle loro vite private, un’anteprima delle loro adorabili dimore può darci qualche indizio sulla loro vita.
Che tu ci creda o no, la casa di una celebrità riflette molto del suo proprietario. Dal progetto architettonico alla scelta dei mobili, può esprimere il suo stile di vita, i suoi valori e anche le possibilità economiche. Sappiamo per certo che queste case non costano poco. Più grande è la proprietà, più diventa costosa. Allo stesso modo, anche la posizione gioca un ruolo importante nel determinare il suo valore di mercato. È interessante notare che alcune celebrità potrebbero essere esentate da ciò, dato che spesso acquistano e vendono le loro case. Non possiamo biasimarli, però. Dopotutto, è un investimento redditizio per loro. Tuttavia, la loro scelta di casa può farci dare uno sguardo più da vicino a come vivono le loro vite fuori dalla telecamera. Allo stesso modo, possiamo trarre ispirazione dalla loro casa per arredare la nostra. Quindi rivisitiamo queste case di celebrità che tutti noi amiamo visitare.

David e Victoria Beckham | $ 8,3 milioni, Cotswolds

David e Victoria Beckham sono una delle coppie di potere della Gran Bretagna. Nel corso degli anni, hanno accumulato una fortuna combinata di $ 450 milioni, che proviene dalle loro attività e da altri investimenti come il settore immobiliare. Hanno trascorso la maggior parte del loro tempo recentemente presso la loro casa da $ 8,3 milioni nel Cotswolds, che considerano la loro seconda casa. Hanno anche viaggiato nel loro appartamento di Miami per far sì che David si riunisse con la sua squadra di calcio.

Infine, hanno anche una casa più estetica ed elegante in cui tornare a Holland Park, a Londra. Secondo quanto riferito, vale 42 milioni di sterline e arriva a quasi tre volte la quantità della casa del principe Harry e Meghan Markle in California, ed è confermato che è lussuosa come pensi che sarebbe. Hanno fatto una pazzia su una ristrutturazione che gli è costata un $ 11 milioni nel 2016. Adesso la loro casa a Londra ha la sua palestra, cantina e persino alloggi separati per i loro bambini per la loro privacy.

Advertisement