CASE DI CELEBRITÀ CHE BISOGNA VISITARE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dentro la casa delle tue celebrità preferite? Anche se non possiamo conoscere tutti i dettagli sulle loro vite private, un’anteprima delle loro adorabili dimore può darci qualche indizio sulla loro vita.
Che tu ci creda o no, la casa di una celebrità riflette molto del suo proprietario. Dal progetto architettonico alla scelta dei mobili, può esprimere il suo stile di vita, i suoi valori e anche le possibilità economiche. Sappiamo per certo che queste case non costano poco. Più grande è la proprietà, più diventa costosa. Allo stesso modo, anche la posizione gioca un ruolo importante nel determinare il suo valore di mercato. È interessante notare che alcune celebrità potrebbero essere esentate da ciò, dato che spesso acquistano e vendono le loro case. Non possiamo biasimarli, però. Dopotutto, è un investimento redditizio per loro. Tuttavia, la loro scelta di casa può farci dare uno sguardo più da vicino a come vivono le loro vite fuori dalla telecamera. Allo stesso modo, possiamo trarre ispirazione dalla loro casa per arredare la nostra. Quindi rivisitiamo queste case di celebrità che tutti noi amiamo visitare.

April Bowlby | $ 1 milioni, Hollywood Hills

Una modesta e per lo più aggiornata residenza di metà secolo sulle colline di Hollywood, di proprietà della star della serie web “Doom Patrol” di DC Universe, April Bowlby, è stata messa in vendita a un prezzo così vicino a $ 1 milione che potrebbe anche essere $ 1 milione. Bowlby, la cui proverbiale grande occasione è arrivata nel 2005 nella sitcom “Two and Half Men” e che in seguito ha avuto una corsa di sei stagioni nella serie Lifetime “Drop Dead Diva”, ha acquistato la casa in collina più di otto anni fa per $ 675.000. Elencato con Stamie Karakasidis di Rodeo Realty, familiare ad alcuni come membro del cast nella prima stagione del programma di realtà “The Real L Word” nel 2010, e arroccato sopra una tranquilla strada di un canyon su una collina aspra e appena paesaggistica in cima a una macchina singola garage, il cottage di circa 1.300 piedi quadrati della fine degli anni ’40 ha due camere da letto più un piccolo ufficio con scrivania in muratura su misura e un bagno singolo.

Incastonata in un piccolo portico sopraelevato in cima a una scala di mattoni, una porta d’ingresso rosso ciliegia si apre su un vero e proprio atrio di dimensioni ridotte e su un soggiorno e sala da pranzo ad angolo, dalla forma non convenzionale e ben configurati con soffitto con travi a vista e pavimenti in legno lucido, un camino e una panca da pranzo incorporata salvaspazio. Le porte in vetro conducono al cortile in stile cortile intagliato nel ripido pendio dietro la casa. Completamente separata ma ancora aperta al soggiorno/sala da pranzo, la cucina inaspettatamente spaziosa e moderna sfoggia ripiani in marmo bianco su mobili bianchi con elettrodomestici di design in acciaio inossidabile. La camera da letto più piccola ha una fila di tre finestre panoramiche dal pavimento al soffitto, la più grande ha una vista sul verde e sul canyon e il bagno pulito e ben tenuto, anche se datato, dispone di una vasca/doccia rivestita di piastrelle di ceramica color carne color pesca. che sembrano essere originali della casa.

Advertisement